COSTUMI YAMAMAY estate 2012


Abbiamo parlato della linea costumi Calzedonia, adesso, passiamo a uno dei più classici marchi di costumi che tutte noi andiamo a sbirciare almeno una volta: Yamamay costumi 2012.
Yamamay, come sappiamo, è un brand nato nel 2001 ed in questi anni ha fatto molta strada; la collezione costumi 2012 Yamamay è stata disegnata da Amir Slama, uno stilista brasiliano esperto e rinomato nel settore moda mare, mentre le immagini del catalogo sono state scattate a Isla de Encanto, splendida location di Puerto Rico.
I bikini
del brand sono sensuali e colorati con costumi a fascia gioiello, costumi push up e imbottiti, sempre colorati e con fantasie di tendenza. Frange, paillettes, e fibbie per i costumi estate 2012!
Tra le novita dei costumi 2012 Yamamay troviamo il costume push push up,  per esaltare al massimo le forme). Che per carità ci fa anche più belle e formose.. ma ricordate che prima o poi questo super push up va levato… !

Guardate il filmato della collezione costumi Yamamay 2012

Nella collezione Yamamay 2012 abbiamo anche costumi firmati dalla blogger Chiara Ferragni.

Qualche immagine per voi:

I vari bikini sono divisi in diverse linee che coprono diversi stili: la linea Young propone reggiseni e slip combinabili, il bikini push push up, un coloratissimo costume a fascia in color block, il bikini con stampa pitone rosa oltre a triangoli con perline e stampe floreali anche da coordinare al copricostume. Poi abbiamo la linea Elegante e la linea Old San Juan.
I prezzi dei costumi 2012 Yamamay variano a seconda del modello scelto, variano dai 25,90 ai 29,90 euro per il top, dai 15,90 ai 19,90 per gli slip, dai 49, 90 per i costumi interi.

 

Altri articoli che ne parlano:

Catalogo costumi Yamamay
Costumi Yamamay 2012
Collezione costumi Estate 2012

 

 

 

 

Un pensiero su “COSTUMI YAMAMAY estate 2012

  1. GIA’ ACQUISTATO UNO! E pensare che 1) il bikini non mi dona molto, e 2) non vado nemmeno al mare !!!

I commenti sono chiusi.