ATELIER FIXDESIGN… Il giusto mood per il Natale 2011


Atelier Fixdesign.Ho notato la pubblicità… E come non notarla? Visto che mi bombarda mentre guardo attentamente una fra le mie serie preferite… Il dottor House. Non è quello che vorremmo essere tutti sul luogo di lavoro?

Comunque, tornando a noi…

Alla fine, invece di andare a curiosare nel frigorifero in attesa che la puntata riprenda, ho guardato tutta la pubblicità, ma proprio tutta per la proposta invernale di fixdesign.

Il video ve lo ripropongo subito: guardatelo!

La storia usata mi ricorda il video dei Wham, con Geroge Michael, ovviamente erano gli anni ’80, e il mood era proprio un altro…

Lo si intuisce subito dal taglio dei capelli!!! Scioglietevi tra la neve e le note, guardate il video, mentre continuate a leggere l’articolo, ovviamente!

Invece ora, gustatevi qualche look che vi propongo…

Stesso abito, in due nuance che per quest’inverno sono fondamentali, blu da abbinare con i colori grigi  o rosso.

E il marrone… da abbinare con il verde, il bianco, oppure abbinamenti a vostra scelta… Evitate il nero però.. perché sono già dei colori da considerare come la vostra base di partenza.(ovviamente vi vincolano più del nero!)

 

 

 

 

 

 

 

Qui sopra, la stessa fantasia, lo stesso tessuto ma la forma della borsa crea due stili completamente diversi

Possono essere abbinate ad entrambi gli abiti proposti sopra!

Non fermatevi a queste due proposte ed andate sul sito, guardate tutta la collezione… i toni del blu e del rosso sono bellissimi!

Il cappottino bianco è perfetto per l’inverno! La soluzione migliore, con il pelo a contrasto o tono su tono, comunque adeguato per ogni occasione.

Bene, ora a voi la scelta per il vostro look natalizio!

 

 

 

2 pensieri su “ATELIER FIXDESIGN… Il giusto mood per il Natale 2011

  1. La collezione viene presentata in modo decisamente accattivante, ma il realtà per me il qualità-prezzo è pessimo, senza contare che tre quarti delle proposte fanno la loro figura solo nel catalogo, nella vita neanche un po’!!!

I commenti sono chiusi.