Auto d’epoca a noleggio.


Perché aspettare Sal Valentino?

Lo fanno già in tanti!

Perché aspettare il matrimonio?

Ormai è un cliché!

Per una serata davvero speciale,perché non andare a prendere con un auto di lusso  la vostra amata… e visto che ormai c’è la parità dei sessi, perché no?

Donne fate lustrare gli occhi al vostro amato!presentatevi sotto casa sua con una macchina che avrebbero voluto guidare da una vita!

Un consiglio, fate l’assicurazione “Full Casco” (quella che si fa sempre quando si va in vacanza e si noleggia un auto qualsiasi!)… meglio non rovinare la serata!

Non serve una ricorrenza speciale, rendete voi speciale una serata qualunque!

Come nel gran finale del film più romantico al mondo, PRETTY WOMAN…

Ci sono varie agenzie che offrono questo servizio, ad esempio, www.autodepocasequi.it, i proprietari hanno una vera e propria passione di famiglia e li trovate nel capoluogo Lombardo.

Questa è solo una delle auto d’epoca che propongono ma nel sito trovate anche qualche fiammante auto sportiva moderna… Come la Mercedes SLK che vi propongo qui sotto:

Per altri indirizzi che offrono questo servizio in Italia ecco qualche sito interessante: per la zona del nord – nord est e centro Italia vi propongo noleggioautodepoca.

Specializzati con un modello storico, le Spider, vi consiglio sprintage

Ed ora tocca a voi, consigliarci la vostra esperienza e perché no? Altri consigli per rendere un uscita romantica, ancora più speciale!

Vi lascio viaggiare con la fantasia… e non solo!

2 pensieri su “Auto d’epoca a noleggio.

  1. Ciao a tutte, io conosco questa agenzia autodepocasequi, la usata mia cugina per il suo matrimonio e mi ricordo che mi aveva detto che si era trovata molto bne e il prezzo per un auto d’epoca è stato veramente buono!…lo consiglio

I commenti sono chiusi.