Benvenuto autunno: viva lo scaldotto Caleffi!


Nonostante il raffreddore che non ha certo tardato ad arrivare continuo ad adorare le nuove temperature autunnali che stentavano ad arrivare. Adoro il freddo, mi piacciono i colori autunnali e le distese di neve. Certo quando le vedo in montagna! Non mi piace lottare con le catene mentre vado al lavoro, ma credo che l’inverno abbia un fascino particolare e l’aria fresca mi fa sentire più frizzante.

Cosa c’è di meglio che stare sul divano di casa sotto a una bella copertina? Magari con una bella cioccolata fumante e il mio telefilm scacciapensieri “Una mamma per amica“? Wow.. relax completo! (non per chi sta intorno a me.. credo sia uno dei telefilm più odiato!)

Bisogna sceglierla bene la coperta che ci accompagnerà nelle nostre serate invernali. Non può essere troppo corta, troppo pesante, o di lana che pizzica. Ci rovinerebbe tutto il relax. Personalmente adoro lo scaldotto Caleffi.

Non c’è coperta migliore secondo me. Leggero, in cotone antiallergico, della misura perfetta e con fantasie meravigliose che arredano la casa! Guarda qui

 

Ecco qui per voi la nuova collezione autunno-inverno 2011-2012. Personalmente preferisco che lo scaldotto sia in armonia con l’ambiente, perciò tra i nuovi mi piace di più lo scaldotto Bilbao, quello sui toni caldi arancione e rosso.

Nei punti vendita trovate comunque anche le collezioni precedenti. Io trovo che si siamo molti colori tra cui scegliere.

Date uno sguardo anche ai copriletti e trapunte Caleffi:

Io dico che senza  un soffice scaldotto Caleffi per le nostre serate a casa non si si può stare. Vero?!

 

 

Un pensiero su “Benvenuto autunno: viva lo scaldotto Caleffi!

I commenti sono chiusi.