BRACCIALINI… Impara l’arte e…


… sarebbe, mettila da parte.. Vero? Purtroppo permettermi di mettere da parte,( nel mio armadio, si intende!), le borse Braccialini… significherebbe che avrei quanto meno, vinto il Superenalotto… oppure, più plausibile… avrei trovato un artista in grado di riprodurmele come passatempo gratuito

Invece mi ritrovo a gustare, con gli occhi e non col tatto queste meravigliose idee…

Trovo che siano invenzioni belle, fantasiose. Non trovate anche voi?

Qui sotto alcuni prodotti della nuova collezione primavera estate 2012

La marca Fiorentina raramente annoia, l’obiettivo è stupire, sfruttare la perfezione della natura per creare borse che usino le forme più disparate di animali, fiori e oggetti (ad esempio la cabina della spiaggia dove ci si cambia!!!)

La mia linea preferita, al momento, è KENZIA, forse perché mi ricorda un dolce tipico sardo, la seadas!( La immagino strafarcita e fritta… mmm….- se volete la ricetta cliccate qui: giallozafferano.it, così uniamo due piaceri in una sola volta!!!)

 

Mi sembra di avervi mostrato alcuni pezzi forti, ma ora vi mostro quella che veramente mi ha fatto innamorare di questo brand. L’amore scoccò così, senza premeditarlo, le luci bianche dello stand in aereoporto, l’attesa della coincidenza… ed eccola, nella sua lucentezza, che spiccava come uno scrigno magico… Me la ricordai per tutta la vacanza… ANCHE IL PREZZO… CAVOLO!

3 pensieri su “BRACCIALINI… Impara l’arte e…

I commenti sono chiusi.