BURLESQUE CASERECCIO…


Diciamoci la verità, donne!

Guardiamoci dentro, ma anche non troppo… se qualche volta la libido, la sensualità, il sex appeal ci va un pò di traverso, forse è perché guardiamo un pò troppo… l’ERBA DELLA VICINA….

Insomma, fare i paragoni con certe “stragnocche” (passatemi il francesismo), non ci fa bene! Ognuna di noi ha SICURAMENTE qualche qualità, utile che può permetterci di accalappiare un maschio…

E per favore, siamo realiste, se dobbiamo guardare alla realtà, oltre che al nostro maledetto specchio, guardiamola da ogni lato della medaglia!

Ad esempio dal lato per cui in qualche modo, non si sa come, nella nostra testa, tutti i maschi che incontriamo dovrebbero avere una donna bellissima accanto, meglio di noi!

La realtà,secondo me, è questa: tanto quanto sbaviamo noi di fronte a certe donne meravigliose, ci sbavano pure i nostri maschietti! Guardateli bene, ma bene e non con gli occhi dell’amore! Per la stessa ragione per cui NOI non siamo le fidanzate di GEORGE, loro non stanno con la BELEN (del momento, oserei aggiungere!).

Si possono permettere uno streaptease, con un leasing,(c’è la crisi, dicono!) di certe Pupe. Così come noi per la festa della donna si va a sbavare per qualche maschio ALFA, unto e nudo!

Non possiamo dunque essere furbe e cogliere la palla al balzo e far di “necessità virtù”.

La necessità? Che in quanto donne scelte anche grazie a “SAN CASO”, possiamo permetterci di stare sul suo piedistallo! (niente fraintedimenti, grazie!). Basta mettercisi convinte!

Qual’è la virtù? Che le uniche chiappe che si possono VERAMENTE permettere di strizzare sono proprio le nostre!!!

Ebbene, lasciatevi andare dunque, e date un bel calcione a quella brutta sensazione lì, che vi impedisce di essere la Donna imperfettamente sexy!

E dateci dentro!

Tanto è risaputo, al maschio lo spogliarello piace anche se sotto il velo poi… c’è un tacchino, con la proboscide e la criniera!

Sì, lo so, così sono un pò troppo pessimista…

Un pensiero su “BURLESQUE CASERECCIO…

  1. Piccolo consiglio: se poi serve un’aggiustatina in più ci si può sempre affidare all’alcohol: gli occhi ubriachi regalano sempre qualche punto!

I commenti sono chiusi.