“Cinquanta sfumature di grigio, nero e rosso”: IL ROMANZO-EROTICO DELL’ESTATE


Rieccomi con i consigli per i libri da portarsi sotto l’ombrellone… per quelle di voi che hanno voglia di qualcosa di più stuzzicante, un tocco erotico, ma infondo anche di una vena romantica, non potevo non menzionare per voi la trilogia “Cinquanta sfumature di..” che pare essere presa d’assalto anche qui in Italia.
E.L. James l’autrice del romantico-erotico che si è giadagnato il primo posto in classifica sul New York Times, e-book, Sunday Times e Amazon.
Io ho cominciato per curiosità acquistando il primo della serie, Cinquanta sfumature di grigio,  in Autogrill (ma vi consiglio i supermercati che hanno sempre un buon 15% di sconto) e devo dire che nonostante le 500 e più pagine l’ho letto in brevissimo. Qualche parte un po’… come dire.. un po’ meno dinamica e scorrevole, non ha frenato la mia curiosità e la voglia di acquaistare il secondo volume della serie, Cinquanta sfumature di nero, subito dopo aver terminato il primo… è ovvio che acquisterò anche il terzo: Cinquanta sfumature di Rosso!!!!


Vi dovrei forse raccontare la trama.. mmm.. no dai… perchè svelarvi così la sorpresa?!!!!!!!!!! Vi dico solo che i protagonisti sono Anastasia, giovane e bella studentessa deliziosamente innocente e ingenua e Christian Grey, giovane imprenditore miliardario con oscuri desideri sessuali e segreti…

Io dico che va semplicemente letto!

Ma per le più esigenti e curiose:

Cinquanta sfumature di grigio – E.L. James – Trama.
Cinquanta sfumature di nero – E.L. James – Trama.
Cinquanta sfumature di rosso – E.L. James – Trama.

Le opinioni rispetto alla trilogia di E.L. James vanno in ogni direzione, io sono curiosa di conoscere la vostra! Già letto? Com’è stato? Lo acquisterete?

Un pensiero su ““Cinquanta sfumature di grigio, nero e rosso”: IL ROMANZO-EROTICO DELL’ESTATE

  1. sto leggendo il primo, dopo un sunto intrigante fattomi dalla mia collega… questa mattina il viaggio in treno è VOLATO!!!

I commenti sono chiusi.