Collezione autunno inverno 2013 Tory Burch


Eleganza assicurata! Colori, materiali, tutto très chic! Sul sito direttamente Tory Burch!Il sito è ancora “fermo” alla bella stagione… però su marieclaire.it potrete vedere il video della sfilata.

Altri blog propongono le novità, anche di altri brand, curiosate qui, ad esempio!

E’ già uscita la precollezione autunno/inverno 2013 di Tory Burch. L’idea di donna che si delinea è elegante, stravagante per la mescolanza di linee e materiali inaspettati. Il pezzo a cui mi riferisco è questa borsa…

Che vi dicevo! Manico rigido, stampa leopardata, che si sposa con il blu tridimensionale del corpo della borsa. La chiusura classica richiama il manico in maniera raffinata.

 

Qui sopra un accoppiata vincente. L’arancione che ricorda ancora l’estate , scarpa e borsa abbinate sapientemente, con un richiamo ai materiali umili della calzatura, che risulta davvero ideale per ogni occaisione e per ogni giorno della settimana!

Il completo sopra è perfetto, scarpa retrò dai colori soft, abito da giorno e clutch sapientemente abbinata.. Il trucco naturale, come lo stile del look proposto e così i capelli, con un piccolo tocco curioso del cerchietto che spunta elegante fra le ciocche.

Look completamente differente questo sopra. Decisamente più deciso, non passa inosservato!

Le scarpe non sono di mio gusto… mi permetto …

Queste le ballerine che si sono fatte strada, un vero must. Di tutti i tipi e di tutti i gusti possono accontentare molte signore… a cui ovviamente, piace questo modello…  Le “troppo” basse dovrebbero usarle con cautela e solo in pochi momenti della giornata, la spesa, una visita medica…

Avete curiosato anche voi tra le precollezioni? qualcosa da farmi vedere?