Collezione primavera estate 2012 Guess: il catalogo


La primavera è ormai cominciata.. non ufficialmente, ma le temperature già ben promettono. Già comprato una bella borsa primaverile per aprire la stagione?
Io ho addocchiato modelli molto interessanti da Guess. Le tinte spaziano molto dal bianco, al cipria, al rosa antico, al nocciola. Non mancano il blu e il floreale, ma per le più audaci troviamo anche toni più forti e solari come l’arancio e il rosso.
Cominciate a dare un’occhiata a questo articolo per farvi un’idea della nuova collezione primavera estate 2012 di borse Guess
Io di quelle viste adoro questa che vi mostro. Purtroppo vi assicuro che l’immagine non rende bene, dovreste vederla esposta per giudicare davvero. Ve la propongo comunque. Si tratta di una borsa Guess grande a due manici in vintage eco fabric. La trovate nel color cipria e in blu. Io la preferisco decisamente nel cipria (prima immagine galleria). E’ molto raffinata e elegante. La forma mi piace particolarmente.
Fidatevi: andate a guardarla in negozio… e poi aspetto i commenti del confronto. Per sapere i prezzi delle borse Guess dovete andare al sito ufficiale.
Per voi la gallery di molte delle borse Guess. Qualcosa vi piace?

Per approfondire l’argomento andate a questi artcoli:
Le borse della collezione Guess primavera estate 2012
Catalogo collezione borse Guess primavera estate 2012
Nuova collezione borse Guess 2012

Insomma, sono certa che trovere la borsa adatta a voi… quindi incartiamo le nostre borse invernali e cominciamo ad aprire gli armadi e a rinnovare look.

 

Un pensiero su “Collezione primavera estate 2012 Guess: il catalogo

I commenti sono chiusi.