Collezione Yamamay primavera estate 2012: freschi colori


Eccomi, come promesso, con le news rispetto alla collezione primavera estate 2012 Yamamay. Come avevo intuito la nuova collezione Yamamay è più raffinata della scorsa autunno inverno. Per la nostra primavera avremo colori freschi, divertenti senza essere pacchiani: i lilla, i rosa, le tinte del blu e dei verdi e del celeste coloreranno i mesi più caldi.
Trovo la collezione 2012 più romantica e fine. Attirano la mia attenzione le vestaglie estive, in particolare la nera con i decori in pizzo sulle spalle e la celeste dalla stoffa scivolata e morbida. Molto carine le ciabattine a ballerina che completano i look.
Fiocchi e sobri ricami in pizzo arricchiscono alcune linee slip e reggiseno. Non mancano i classici floreali di Yamamay, divertenti e decisamente primaverili.
Ma giudicate voi dando un’occhiata alla gallery e all’articolo che parla della collezione primavera estate 2012 Yamamay.

 

Allora cosa ne pensate? Forse non sarà iper sexi ma sono fermamente convinta che ci sia stato un passo in avanti e quindi un ritorno a collezioni più interessanti!
C’è qualcosa che vi è venuto voglia di andare a provare?! Aspetto commenti!