COSTUMI CALZEDONIA: Nuova collezione Mare 2012


Oggi voglio mostrarvi la nuova collezione Calzedonia Mare 2012. Sì lo so: oddio ho la pelle color latte, oddio la cellulite, oddio mi vedo uno schifo. Stop!!!! Ora immaginate il mare, il sole, un colorito più dorato, ascoltate le risate, sentite l’acqua del mare che vi accarezza, guardavi mentre siete in discoteca a ballare divertendovi con le persone con cui andrete in vacanza… Chiaro il senso?
E, in ogni caso, siamo ancora in tempo per migliorare la situazione. A breve vi indicherò, ad esempio, le 10 creme/fanghi più efficaci per diminuire l’effetto a buccia d’arancia! Quindi seguiteci!
Per ora date un’occhiata alla collezione, visualizzatevi stupende e bellissime e scegliete solo quello che vi piace di più!!!!!!
E mi raccomando: il costume si va a provare dopo che il ciclo è terminato, con ceretta fatta, ben truccate e pettinate. Chiaro!?
Adesso potete sbirciare:

 

Per scaricare l’intero catalogo costumi calzedonia andate al link. E adesso forza, prenotate la ceretta e andate a provare i costumi!

4 pensieri su “COSTUMI CALZEDONIA: Nuova collezione Mare 2012

  1. ..mhà.. la qualità non si discute, ma non è che siano proprio dei modelli e fantasie spettacolari.. sanno di Standa..
    Attendo l’articolo sui costumi Yamamay! 🙂

  2. Ahahaha…. dal vivo sono meglio in realtà ma concordo!
    A breve avrai il tuo articolo, mi metto subito all’opera.

    Altre curiosità? Scrivicele che soddisfiamo con un articolo!!!

  3. Grazie! A questo punto direi che, dopo aver parlato di costumi, potreste parlare un po’ di quelli che i costumi non li indossano, nudisti/naturalisti o come si dice.. 😉

I commenti sono chiusi.