Da KIKO non solo smalti per questo Natale 2011


Ragazze alla fine ho ceduto anche io e un paio di regalini in più li fatto anche io nonostante quello che vi ho scritto nel primo articolo della serie sulle idee regalo Natale 2011.
Ho fatto un giro da Erbolario e Bottega Verde dove solitamente trovo prodotti molto carini, economici da Bottega Verde, specifici per ogni tipologia di pelle da Erbolario. Io tra l’altro faccio un grande uso di questa marca. Adoro la maschera argilla e propoli di Erbolario, ma anche i saponi non saponi. Ma devo dire che quest’anno Bottega Verde ha alzato un po’ i prezzi e da Erbolario se si ha un budget limitato per un pensierino che si aggiri sui 20 euro si rischia di dover optare solo per un bagnoschiuma. Ma di queste marche vi parlerò presto entrando più nel dettaglio.
Oggi vorrei concentrarmi su KIKO. Direi che nulla si può dire sugli smalti. Di ogni colore direi ed economici. Con 3.90 euro ce la caviamo e non è poco visti i prezzi generali per questo prodotto. Io ne ho presi un paio tre mesi fa, tortora e rosso, e vedo che resistono bene senza addensarsi. Il tortora specialmente si stende decisamente bene. Per gli ombretti direi vastissima scelta e poi c’è solitamente una commessa specializzata che vi consiglia anche come stendere il trucco. Ma non è tutto: tra i vari prodotti ci sono anche buone creme viso e corpo e una belle serie di maschere dalla nutriente al peeling, a quella per le pelli più mature. Alle casse si trova un’interessante idea regalo a 9.90: cofanetto con polvere borotalco dai vari aromi con brillantini dorati. Io non l’ho ancora presa ma credo che tornerò a farmi un regalino!

A seconda del vostro budget potete mettere insieme vari prodotti. Set per unghie con un paio di smalti, ombretto e pennellini per occhi, set maschere per il viso. Io ho optato per questa soluzione. Il prezzo delle maschere? 5,90 euro. Prezzo accessibile direi.
L’unica pecca: niente scatole per confezionare il tutto ma i classici sacchetti Kiko viola lilla che le commesse pinzano. Io che amo le confezioni ho acquistato una scatola carina, gli ho messo un po’ di paglietta bianca e ho inserito i prodotti acquistati, un bel fiocco argentato come la scritta del logo Kiko sul sacchetto.
Qui potete ordinare online.

Ma vi consiglio di farci un giro, e ditemi cosa avete scelto!

2 pensieri su “Da KIKO non solo smalti per questo Natale 2011

I commenti sono chiusi.