Decorazioni rimovibili per tutta la casa!


Siete stufi? Sì. Bene, l’immagine che vi propongo in anteprima mostra proprio una bella ventata di fresco in camera da letto. Un albero magnifico, dai colori caldi e vivi. E’ l’opzione Japanese Garden delle carte da parati autoadesive che trovate on line http://www.yourdecoshop.it/it/

Eccoci allora, vi propongo uno sguardo a queste decorazioni autoadesive per muri, porte, orologi e tanto altro…e soprattutto non solo carte da parati! Trovate anche un sacco di stickers e di tappezzerie per porte!

Le stesse decorazioni anche per piastrelle!

Per primo, questi papaveri in stile anticato, un ambientazione per uno spazio multiuso, ad esempio un tinello ( la stanza dove un tempo mangiava la servitù, oggi usato per intendere lo spazio dove si mangia, adiacente la cucina). Oppure l’angolo lettura.

 

 Il pioppo qui sotto lo trovate anche in bianco e nero. Non vi sembra di essere nel film “tesoro mi si sono ristretti i ragazzi”?

 

 Il motivo qui sotto, proposto in viola, lo trovate in altri diversi colori!

 

Qui sotto,lo stesso motivo, secondo me, ideale per lo studio, Mandalay, nei colori dell’arancio e del sabbia.

 

 Andate sul sito e fate le vostre scelte, combinando stanze e decorazioni, ricordate di prendere bene le misure e che “il troppo storpia”… In tutto!

4 pensieri su “Decorazioni rimovibili per tutta la casa!

  1. Io ADORO gli stickers per muri e porte! Specialmente quando sai che il fidanzato a priori dice NO e allora lo devi mettere di fronte al fatto compiuto ma volendo reversibile!!!

  2. Brava, la mia collega, infatti, si faceva scrupoli nell’acquistarli perché il marito ha storto il naso.. ma a lei piacciono tantissimo… Ora potremmo anche fare una piccola filessione: E’ un prodotto che può piacere solo alle donne? Allora cosa l’hanno inventato a fare?????

  3. Forse è proprio il concetto della decorazione/personalizzazione che all’uomo non piace..

  4. A me piacciono moltissimo! danno carattere a un ambiente moderno minimal … e mannaggia sti mariti.. chi se ne frega… !!!!

    Tanto le decorazioni removibili non sono per sempre… e magari nemmeno i mariti! Ahahahhahaa

I commenti sono chiusi.