Diventare una vera signora!…Obiettivo 2012…


Magari meglio pensare di aggiungere qualche anno di pratica oltre al 2012… per diventare una vera LADY!!!

Comunque sentite qua la mia idea!

 Anche se a volte si viene da qualche paesino sperduto, dove non si è soliti organizzare il ballo delle debuttanti, si può scegliere, ad un certo punto, di fare un piccolo o grosso… dipende da dove partiamo, Salto di qualità!

Basta dunque con la cicca in bocca a ruminare come le pecore, basta uscire con i pantaloni della tuta… Perché sono comodi, basta uscire col segno del cuscino sulla faccia, basta trovarsi un calzino che sbuca fuori dal collant quando arrivate a lavoro e vi mettete la divisa… Sì purtroppo mi è toccato affrontare anche una giornata cominciata così!

Ebbene, scuse non ce ne sono più! Libri ce n’è a quintalate, programmi televisi,entra su cortesie per gli ospiti , avrete indicazione su come impiattare, accogliere ospiti e vestirsi in modo adeguato, secondo la propria corporatura, (nel senso di esaltarla e non metterci addosso quello che ci piace e basta) con un attenta valutazione al:  COME CI STA!

Così si coltiva il proprio stile e si prosegue nel mondo, mostrando un proprio mood ed un proprio carattere.

Senza ricopiare semplicemente la moda del momento…Nonostante possa essere assolutamente adatta a noi!

Potete accedere a questo sito, molto utile per coltivare la vostra futura galanteria dando uno sguardo ai buoni consigli di una volta in questo sito: cilibertorivera.it

Invece per qualcosa di più specifico sull’abito bon ton, provate a curiosare tra i consigli di quest’altro sito:

 leregoledelbonton.com.

Vi auguro di trovare tutta l’eleganza che c’è in Voi, più qualche utile consiglio…