Fiera del cioccolato!!!


Arriva, a Firenze la fiera del cioccolato, proprio questo mese!!!

Oh, mio Dio! L’immagine in evidenza rappresenta la dea del cioccolato, sì esiste… non lo sapevate? E’ dentro ogni donna… dico dentro perché fuori scivola in modo diverso su ciascuna di noi.. quindi… insomma… ma va bé il cioccolato è sexy… Questa è l’unica verità…

Sì, lo so, qualche articolo fa, avevo detto di aver cominciato quel famoso fioretto sul cioccolato… ebbene non voglio mentire… Il fioretto è durato non più di una settimana…

Ma è comunque un traguardo… seppur breve! Come si fa a resistere di fronte a queste meraviglie!?!

Si avvicinano inoltre in ordine, San Valentino, il Carnevale e nel mezzo, mi sembra più che giusto, questa gustosa Fiera del cioccolato, dal 10 al 19 febbraio, in Piazza della repubblica a Firenze.

I benefici del cioccolato li potete trovare ovunque, soprattutto quello fondente, sappiate che è un antidepressivo naturale, quindi quando siete un pò giù potrebbe stimolare la vostra mente ad un benessere che vi aiuta a reagire nelle situazioni di sconforto o un pò tristi (di lieve entità naturalmente!)…

Vi consiglio di ascoltare il vostro corpo quando ne richiede qualche dose straordinaria e di aiutarlo e poi affidarvi alla forza della vostra mente e delle vostre capacità per affrontare qualsiasi situazione..

Tornando alla protagonista di questo articolo, la fiera del cioccolato, mi aspetto tanti commenti, tante ricette, tante novità… Io andrò sicuramente e vi racconterò tutto!!!

Intanto vi consiglio di dare un occhiata in questo sito alcioccolato.com addirittura corsi sul cioccolato, uno in particolare il 12 febbraio, in onore del giorno degli Innamorati, guardate qui Corso San Valentino.

 

Buona Felicità a tutti!!!

3 pensieri su “Fiera del cioccolato!!!

  1. …come se non lo avessimo sempre saputo che il tuo fioretto masochistico di rinunciare al cioccolato sarebbe durato meno di 10 giorni… 🙂

  2. La fiera del cioccolato era meravigliosa… Ogni bancarella propneva un sacco di riproduzioni di oggetti come telefonini, scarpe da calcio, bulloni, ecc… ho assaggiato solo un piccolo frammento di cremino e sono entrata in estasi!!!
    Inseguitela!!!

I commenti sono chiusi.