GUCCI compie 90 anni!


Lo sapevate che la famosissima casa di moda Gucci nasce nel 1921, quindi quest’anno ne ha compiuti 90, tondi, tondi! Portati benissimo, oserei dire!

E’ vero, quest’informazione la potete trovare ovunque, anche su Wikipedia, con tutte le notizie di come è stata nata questa magnifica (credo che questa volta non sia solo un mio giudizio personale), casa di moda.

Se andate sul sito dell’azienda Gucci trovate tutta la storia, le foto in bianco e nero sono molto caratteristiche. Mi danno l’idea della storia che ha contraddistinto questo marchio, quasi per un secolo.

Ad oggi è un marchio costoso che subisce un pò troppo il “taroccamento” del mercato nero.

Forse però è così tanto taroccato perché anche una semplice cintura di questo marchio, ormai, dà quel tocco in più, anche a chi di vestirsi bene non ne sa molto riparando così facilmente, con un accessorio di un brand con cui si va proprio sul sicuro.

La collezione per quest’inverno 2011, è come al solito camaleontica, provvede ad un armadio basic chic, con colori classici ed abiti colorati, tinte unite calde, avvolgenti che inevitabilmente vestono una protagonista.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’eleganza indistitibile degli abiti da sera.Un miscuglio di tessuti fantastico!Pelliccia, pizzo, pelle

Non manca nulla!

Quest’anno oltre alle pellicce il tono veramente chic lo danno i colli, che spuntano colorati, tono su tono, morbidi, avvolgenti, per scaldare quest’inverno, che tentenna ad arrivare!

 

Vi siete rifatte gli occhi? Per una sezione regali adatta a non sbagliare mai, consultate il sito on line , vi consiglio di entrare subito qui!

Non voglio dimenticare del pezzo più importante, la borsa Perfetta, la new bamboo ovviamente, deboli di cuore… se ve la potete permettere non potete non averla!

 

 

 

Vi lascio con il ricordo di questa borsa nella mente ed il mio motto preferito… BUONO SHOPPING!

3 pensieri su “GUCCI compie 90 anni!

I commenti sono chiusi.