Idee regalo Natale 2011: confezioni Gribaudo, stampo torta in silicone + ricettario


Ieri aggirandomi per una libreria ho trovato un’altra interessante idea regalo, magari per la mamma o la suocera, o per un’amica/o a cui piace cucinare dolci. Si tratta delle confezioni regalo Gribaudo contententi uno stampo per dolci in silicone + un volume di ricette elaborate ad hoc.
Trovo le confezioni molto carine, dal design raffinato, e il regalo è utile.
Potrete trovare queste varianti: stampo muffins, stampo torta a forma di orsacchiotto, scola pasta completamente in silicone che si riduce ad un disco (io ce l’ho e vi dico che è pratico e comodissimo, soprattutto per ci ha poco posto in cucina), ma direi che la chicca della linea è:
lo stampo in silicone per la torta a petali.

Non è bellissima? E non bisogna nemmeno tagliarla! Ogni ospite avrà la sua fetta già bella e pronta! Mi piace!
Gli stampi in silicone sono quelli della linea Pavonidea, di qualità eccellente e atossici. Sono stampi brevettati e certificati, adattabili e permettono di essere impiegati sia per la cottura nel forno a gas o elettrico, sia per il raffreddamento in frigorifero o in freezer. Ogni volume riporta le indicazioni pratiche e i consigli per l’utilizzo dello stampo o dell’utensile allegato. Il prezzo è abbordabilissimo considerato il prezzo della confezione regalo degli stampi in silicone + ricettario: 15,90 euro. Direi che si può fare!
Date un’occhiata anche al sito Pavonidea perchè ci sono stampi in silicone di ogni forma e genere per qualsiasi vostra ricetta dolce o saltata.
Io me ne regalerò sicuramente uno: lo stampo per la torta a petali!

4 pensieri su “Idee regalo Natale 2011: confezioni Gribaudo, stampo torta in silicone + ricettario

I commenti sono chiusi.