Idee regalo Natale 2011: intimo su tutta la linea (seconda parte)


Da chi si comincia con i regali di Natale? Dalla MIGLIORE AMICA direi.

Io dico che se abbiamo già esaurito ogni possibile regalo per la nostra migliore amica, quindi le abbiamo regalato di tutto e di più, beh non preoccupiamoci; l’intimo non può mai mancare e ogni anno va rinnovato. E poi ci sono sempre nuove collezioni intimo natalizie!

Io comincio sempre da Intimissimi e Yamamay.

Entrambe le marche propongono ogni anno mini collezioni per Natale e capodanno, con offerte a doc e proposte intriganti.

Possiamo altrimenti optare per la corsetteria intimissimi, quest’anno molto raffinata secondo me. Oppure per delle sensuali sottovesti che piacciono ma che si comprano poco per dare precedenza a reggiseni e slip.

E le vestaglie? Intimissimi e Yamamay ne hanno di carinissime. Dalla seta, al raso alla ciniglia. Nere, Bianche, Grige, Rosa antico, e sono certa arriveranno anche quelle rosse.

Spesso ci si butta sul pigiama e io non boccio solo quelli spiritosi. Di questi, e di quelli natalizi, Yamamay ne ha sempre una bella serie.

Credo sia impossibile non sapere la taglia della nostra migliore amica ma se optiamo per questo regalo per qualcuno di cui non abbiamo l’occhio niente paura: ci sono le CARD REGALO. Perfetto direi! Si sceglie tra LE CARD da 30, 50, 100, 200 euro ed è fatta! Non è personalissimo ma non sentirete nessuna donna lamentarsi per una card intimo!

PER voi MASCHIETTI che per caso siete finiti a leggere questo articolo: le card regalo Intimissimi o Yamamay sono perfette. Non dovete scegliere nulla, basta solo aprire il portafoglio e pagare. Non rischiate di sbagliare taglia o modello e il sorriso sulla vostra amata è assicurato.

LA MAMMA non è da intimo? Che ne dite delle bellissime e comode tute Yamamay? Per stare in casa con classe. Ci sono di diversi colori: blu, verde, nera. Mi piacciono molto quelle con il collo un po’ arricciato. Bellissimi i brillantini con il marchio Yamamay che danno un tocco chic.

I FIDANZATI non sono tutti per l’intimo e forse gradiscono di più giochi della PlayStation o aggeggi vari per pc, telefonia o quant’altro, ma voi volete sicuramente che la vostra dolce metà sia sexi vero? E quindi uno dei regali previsti è senz’altro un bel completo con box maglietta. Un regalo per lui o per voi? Beh poco importa!

Ricordatevi deI PAPA’.. se da piccole gli regalavamo la cravatta, ora non possiamo trascurali con delle modernissime magliette della salute!

Beh forza! A novembre la collezione Natale Intimissimi e Yamamay è nei punti vendita e se invece volete optare per la collezione classica autunno/inverno 2012 vi consiglio di non arrivare tardi altrimenti si saranno portate già via tutto.Se prendete i regali a Novembre, con calma, non arriverete alla caoticissima corsa ai regali della vigilia quando ormai non c’è più nulla e dovreste spendere davvero tanto per un regalo di cui la vostra amica potrà solo accontentarsi!

 

Tranquilla Paola al tuo ci sto già pensando!!!

TORNA ALLA PRIMA PARTE DELL’ARTICOLO »

2 pensieri su “Idee regalo Natale 2011: intimo su tutta la linea (seconda parte)

  1. e si,…..per i papà belle ma sopratutto modernissime magliette della salute…. ne servono proprio!

  2. Ho sempre pensato che un bel completino intimo sia un ottimo regalo per restituire il buonumore ad un’amica… e per le prossime feste ne dovrò comprare qualcuno mi sa!!! 😉

I commenti sono chiusi.