Il riento dalle ferie…


Arrivo tardi, lo so… quest’anno le ferie le ho fatte tardi andavo a lavoro con treni vuoti e parcheggi liberi ovunque… Dunque rientro quando si sentono già frasi del tipo: “ferie? Me le sono già dimenticate!“.

Vi assicuro però che lo shock da rientro è il medesimo… Mi piacerebbe poter fare i capricci come i bimbi e rimanere aggrappata alle coperte con il mio convivente che magari mi fa qualche carezza e mi dice: ” stai a casa oggi se non te la senti!” che meraviglia… Voglio questo mondo!!!

Se non me la sento, non lo faccio… Punto e basta!

Invece no, se non me la sento, mi devo alzare, devo lavarmi, vestirmi e fare tutto con gli occhi che si chiudono e le gambe più pesanti… La luce, fastidiosa e l’unica nota positiva, il caffé o il cappuccio, insomma la colazioneScegliete quello che preferite!

Ecco il mio rientro… In più oltre al lavoro ci si mettono i sensi di colpa per il fritto e le pizze che hanno fatto parte dell’alimentazione della vacanza, spensierata, come una sedicenne non volendo cucinare mi sono infognata in qualsiasi luogo di produzione di cibo veloce e gustoso… il Fritto o la Pizza per l’appunto…

Non ve lo dico come sprizza di gioia la cellulite… consolazione?

Nonostante il cibo spazzatura sono anche riuscita a perdere peso….

Non capite? Quando la mente è rilassata non si ingrassa…. Ok, è la cavolata del rientro dalle ferie ma fatemi sognare ancora qualche giorno!

Non ho comunque smesso di documentarmi su riviste e libri per scrivere sul nostro blog… Quindi aspettatevi una valanga di news, colori, gusti e pensieri… Ricordatevi, solo ed esclusivamente FELICI!

2 pensieri su “Il riento dalle ferie…

  1. QUANDO LA MENTE E’ RILASSATA NON SI INGRASSA! SI’, DAI, IO PORTERO’ AVANTI QUESTO TUO PENSIERO!!!

I commenti sono chiusi.