Intimissimi collezione primavera-estate 2012: anteprima!


Abbiamo appena lasciato le festività con grandi pranzi e abbuffate ma ragazze è già ora di rimettersi a dieta, e non solo per il nostro benessere fisico e mentale, ma anche e soprattutto, per vestire i capi della nuova collezione Intimissimi primavera estate 2012. Ho già per voi qualche anteprima.
Lo so che siamo reduci dai saldi, e sicuramente ci siamo aggiudicate almeno un capo Intimissimi della vecchia collezione autunno inverno, ma dobbiamo proiettarci nel nuovo anno.
Intimissimi ha, tra l’altro, lanciato il nuovo sito e-commerce. Ecco dove potete andare per reperire tutte le informazioni e l’anteprima della collezione primavera estate 2012.
Trovate ancora in home page i saldi invernali del 30%. Anche se credo che in questi giorni abbiamo svuotato anche i magazzini! La cosa interessante è che per gli acquisti superiori ai 100 euro la spedizione è gratuita. Sbirciate comunque nella sezione offerte speciali, sempre presenti nel sito e-commerce Intimissimi.
Ma ora entriamo nel vivo della collezione primavera estate Intimissimi 2012: i colori che ci accompagneranno al disgelo saranno soprattutto cipria, rosa e blu, romantici e raffinati. Ho già addocchiato maxi maglie e abitini, comodi da portare, sfiziosi e mai banali.
Lo so che l’anteprima non è dei migliori ma spero che anche quest’anno Intimissimi punterà in alto. Seguitemi perchè appena usciranno le nuove immagini serie  della collezione primavera 2012 Intimissimi aggiornerò l’articolo!

 

Un pensiero su “Intimissimi collezione primavera-estate 2012: anteprima!

I commenti sono chiusi.