La felicità porta…. anche denaro!


Bene, se sfogliate il nostro blog, Silvia aveva scritto un articolo sul libro: The Power, andate indietro fino al 25 agosto,(lo troverete). Ebbene, questa mattina, mentre sfogliavo sul treno la mia rivista preferita, Marie claire, trovo un’ interessante paginetta su LA GAZZETTA DI MC II, dal titolo: VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI. E TUTTO. Ebbene, Leah, la protagonista e scrittrice, grazie allo sforzo della madre di insegnarle le buone maniere sin da piccola, si è ritrovata una piccola fortuna fra le mani.

Perché? Perché dando ascolto, da grande, ai consigli della mamma ha cominciato a ringraziare tutto e tutti, l’ha fatto su foglietti volanti, che oggi sono diventati un libro. thxthxthx: Thank goodness for Everything (Andrews McMeel Publishing, lo trovate su Amazon, con un bel sconto… ricordate che è in inglese!). Più leggevo il piccolo articolo, più non riuscivo a non fare un ‘associazione con il libro The Power, lo potete anche acquistare dal sito della casa editrice, scontato! La sapete, la teoria del pensiero che attrae positivamente, poiché energia che influisce fisicamente sul mondo che ci circonda! Insomma il cosmo ci risponde, basta rivolgerci nel modo giusto!  Ci avete provato?

Io prometto che lo farò, che penserò intensamente a ringraziare per quel che mi accade…

Dopo tutto, tentar non nuoce!

Buona fortuna!

P.s.: il mio primo ringraziamento? Credo che punterò sull’invenzione della SACHER!!!

2 pensieri su “La felicità porta…. anche denaro!

  1. Oh ben tornata nel pensiero positivo! Era un po’ che mancavi!!! E appena ci vediamo voglio una bella e lunga lista dei “Grazie”!!!

I commenti sono chiusi.