Labo swiss… Una tentazione da provare!


Mi sono lasciata tentare… E che ne novità! Direte voi…

Ebbene, visto che la chirurgia estetica è troppo invasiva per i miei gusti… passando per la parafarmacia di un supermercato, in cerca della citrosodina… mi sono lasciata tentare da un rossetto, in super sconto.. (mi avrà tentato il super sconto? va bé, anche…) dei laboratori svizzeri… La promessa: un incremento della crescita delle labbra.

Preso, scartato, provato e lette le istruzioni, in questa esatta sequenza.

Sul foglietto trovate la descrizione dei test fatti. L’ esperimento condotto con un gruppo che ha effettivamente provato il prodotto, senza sapere nulla delle proprietà e di un gruppo a cui era stato ben spiegato che il rossetto aumentava la crescita delle labbra ma gli è stato dato un prodotto normalissimo.

La sorpresa: che il gruppo che ha utilizzato il vero prodotto ha avuto una crescita del 15 % circa, il gruppo “imbrogliato” un incremento del 3 % circa.

Ora, potevo acquistare un qualsiasi lucidalabbra e continuare a convincere la mia mente che mi sarebbero cresciute le labbra! A dire il vero a questo punto comincerò a farlo seriamente per il petto, che tende ad un troppo minimo rigonfiamento…

Nessuna novità, se ci pensate l’effetto placebo è stato più volte accreditato…

Comunque sul sito trovate tutta la linea, non solo labbra, ma visoocchi, mani, in più la sezione con tutte le altre collezioni.

Vi ricordo che i prodotti sono testati nei minimi particolari, contro allergie.

Buona ricerca!!!

Un pensiero su “Labo swiss… Una tentazione da provare!

I commenti sono chiusi.