LIU JO anteprima collezione primavera estate 2012: intriganti proposte!


E’ uscita la precollezione primavera estate 2012 LIU JO. Ottime proposte creative, classiche ma originali, femminili e raffinate. I colori predominanti della collezione primavera 2012 LIU JO sono i beige e rosa cipria, bianco, rosso, nero, ghiaccio. Perfettamente assemblabili tra loro danno un look fresco e impeccabile. Molto interessanti anche gli accessori: belle le scarpe nere e decoltè ghiaccio che potrete vedere nella gallery con parte dell’anteprima collezione.
Mi piacciono molto i trench e diversi abitini. C’è qualche pois per gli amanti del genere.
Prediligo giacche, abiti e maxi maglie rispetto alla linea pantaloni, forse perchè la stagione primaverile richiede maggiormente questa tipologia.
I prezzi sono più alti rispetto a marche come Sisley e Benetton ma è indubbia la marcia in più di alcuni capi. Direi che l’ideale sarebbe quello di non farsi mancare qualcosa dell’una e dell’altra collezione!
Sbirciare qui sotto e come sempre vi rimando poi al sito ufficiale dove troverete la pre-collezione primavera estate 2012 LIU JO.
Andate qui invece per la collezione LIU JO JEANS

Allora ragazze: cosa ne dite? Qual’è il genere che preferite? Abiti, trench, accessori? Pensate che uno di questi capi potrà far parte del vostro armadio? Fatemi sapere!