Maison Close: un intimo molto sexi!


Il capodanno si avvicina, l’anno nuovo è alle porte e se davvero vogliamo sentirci sexi e stupire il nostro partner dobbiamo dare uno sguardo all’intimo erotico-chic di Mason Close.  Naturalmente lo spunto è il Capodanno ma non dimentichiamoci questo intimo anche nel resto nell’anno. E se eravate a corto di idee per il regalo di Natale al vostro lui un bel per il pacchetto rosso contenente uno dei completi di Maison Close o qualche accessorio sono certa che sarebbe ben gradito!
Perciò avanti, di collezioni c’è nè davvero tante: RUE DES DEMOISELLES, SUITE FATALE, SOIE CHERIE, JARDIN IMPERIAL, PAVILLON BELLEVVE, VILLA CANCAN, VILLA DIVEN, VILLA BEL-AMI, VILLA SATINE. 
Villa Caprice
e Villa Bell-Ami, collezioni presentate al Salon de la Lingerie di Parigi all’inizio di quest’anno, sono entrambe assolutamente degne di nota, la prima decisamente più provocante la seconda comunque molto sexi. Certo è che la donna che sceglie di vestire Maison Close ha l’obiettivo chiaro di sedurre il proprio uomo e non vuole ricevere un no come risposta. Credo che con questo intimo e un po’ di audacia possiamo dare un bello scossone alla routine! Quindi donne basta lamentarsi dei mariti che non vi notano più!Fatevi avanti voi!
Se volete conoscere tutti i prezzi andate sul download a questa pagina.
Le collezioni di Maison Close permettono alla donna di essere provocante senza trascurare l’aspetto seducente e raffinato. Vi do un anticipo qui, per gli altri capi delle collezioni andate al sito ufficiale.

Ecco altri articoli per che parlano del genere:
Maison close – Intimo sensuale
Blacksatin – Gambaletti Maison close
Intimo erotic chic – Maison Close
Syleonthecoach – Intimo maison close

Insomma donne, facciamoci un pensierino!