Mani curate, tutto l’anno!


Durante la stagione fredda le mani soffrono!

Lo si vede da come si screpolano, la pelle perde elasticità e l’età che avanza segna il tempo senza pietà. Così, ho fatto ricerche, ho trovato molti spunti e tante nuove terapie che permettono di imbrogliare i segni del tempo sulle mani. Siete curiose? Guardate su questo sito: Quello che non sai. com. In particolare lipo filling, acido, needling, biorivitalizzazione e laser, queste sono le ultime proposte all’avanguardia.

Invece, ecco alcune piccole precauzioni quotidiane, delle semplici e buone abitudini che dovremmo tenere senza molti costi aggiuntivi; è importante, dopo aver lavato le mani, asciugarle bene, evitando così ulteriori screpolamenti ed il rischio che diventino più ruvide.

Dopo di che, massaggiatele con una crema idratante, non c’è bisogno che attivate un massaggio da estetista, rischiereste il posto di lavoro!

Soprattutto cercate, con questo freddo, di non dimenticare i guanti a casa! Riparate le mani dal freddo e questo è proprio l’unico modo!

Vi consiglio anche questo video, per dei rimedi naturali e semplici su youtube.

 

 Proteggete le vostre mani anche mentre fate le pulizie, i prodotti rovinano gravemente la pelle, usate sempre i guanti di plastica.

 

 

 

Questi sono bellissimi!

Li trovate su horchow.com, non vi fa venire voglia di pulire i vetri?

No… va bè, potreste fare un tentativo!

Buono shopping!