OTTAVIANI, Stile, Qualità… Voglia di regali!


Uomini mettete da parte qualche soldino!!!

Se non ne avete bisogno invece NON FATE I TIRCHI!!!

Ottaviani l’ho scoperto passeggiando tra le vetrine e non posso fare a meno di pensare ai gioielli o ai bijoux, dipende dal giorno del mese!, che vedo.

Abbinandoli con la fantasia ai miei abiti, ad un look… o altro…

I prodotti che trovate di questo marchio spaziano dalla bigiotteria, alla gioielleria agli argenti, Portachiavi, Fermacarte, orologi da tavolo e biro elegantissime.

Regali che potete fare se la persona a cui li destinate ha necessità di una bella biro di stile, per lavoro, ad esempio.

Oppure persone di cui conoscete il genere usato per l’arredamento della casa.

 

Devo essere sincera, se penso ai regali che mi piacerebbe ricevere, l’oggettistica per la casa non fa per me, in generale.

Anche se il presente che ricevo non fa a pugni col mio stile di arredamento.

Dunque, per chi mi volesse fare un bel regalo, puntate ai gioielli…

Nella collezione che potete trovare sul sito ottaviani.com, avete una scelta di stili che può accontentare veramente tanti tipi di donna. Perle, pietre e tanti colori.

Nella collezione bijoux c’è veramente l’imbarazzo della scelta! Bellissima!

Tanti colori, perle, che non mi sono mai piaciute in modo particolare, abbinate a diversi colori, tessuti e mariali. Fasce importanti che accentrano l’attenzione e non vi obbligano ad abbinare nient’altro.

Per chi invece è un appassionata di parure, c’è la possibilità di abbinare tutto, ma proprio tutto, collana, bracciale, orecchini, spilla…

I tulle e i tessuti abbinati a questi materiali danno un idea di versatilità di questi gioielli che diventano un vero e proprio must di stagione!

Quindi coccolatevi per Natale con queste bellissime idee!!