Parah: collezione intimo autunno inverno 2011 2012

parah-completo-intimo-nero

So che la curiosità su lingerie e intimo per la nuova stagione autunnale 2011 2012 supera tutto il resto, quindi eccomi qui per continuare a mostrarvi le nuove collezioni.

Oggi vi parlo di una delle marche migliori, più costosa di Intimissimi e Yamamay, ma decisamente raffinata: Parah.

Lo stile della nuova collezione 2011 2012 è sofisticato, sexi e e raffinato soddisfa ogni capriccio.

Date un’occhiata:

Il sito di Parah vi permette di acquistare online i vostri capi preferiti, dai completi alla corsetteria, dai costumi all’abbigliamento, e potrete anche anche approfittare di molte occasioni a prezzi praticamente dimezzati.

Date uno sguardo anche a questo articolo.

Nella palette di colori della collezione Parah 2011 2012 a farla da padrone è il nero, simbolo di eleganza e seduzione. Non manca bianco, più pudico ma sempre raffinato, per poi passare al verde petrolio, di grande tendenza nella prossima stagione, poi ancora il cipria ed il blackberry.

Date un’occhiata anche alle tute e alla linea abbigliamento.

Ma dato che le collezioni Parah non passano mai di moda date un’occhiata anche alle collezioni precedenti

Ma non dimentichiamo che marchio Parah è conosciuto anche e soprattutto per la linea costumi:sulle passerelle hanno già sfilato per noi i modelli di costumi Parah per l’estate 2012.

Una sfilata ricca di fantasia quella della nuova collezione che porta in passerella una gipsy moderna e femminile. I colori sono allegri, forti e mai banali.

Leggi anche qui.

State già pensando alle vacanze vero?

 

5 pensieri su “Parah: collezione intimo autunno inverno 2011 2012

  1. Bell’articolo!
    L’intimo di Parah è sempre molto raffinato e di classe, in più ora con l’autunno sto scoprendo tutto l’abbigliamento. Molto interessante! A me è piaciuta soprattutto la linea urbanwear, perché è casual ma lo stesso molto chic. Credo proprio approfitterò della comodità dello shop on line!!! ;)

  2. Bello quello blu! Ho visto sul sito che come promozione per questo weekend (21-22-23 ott.) ci sono le spese di spedizione gratuite, ci faccio un pensiero.

  3. Che meraviglia!

    Del resto Natale si avvicina, io comincio a far finta che ciò che acquisto ora apparirà magicamente sotto l’albero.. e un completo Parah mi sembra proprio un bel regalo!

    Magari per l’occasione Parah farà ulteriori promozioni o modelli a tema. Vi farò sapere!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>