PATRICIA ROSALES SHOES… Love…Love…Love… Nuova collezione P/E 2012


Per le appassionate di scarpe, col portafoglio già “troppo leggero” questo mio di oggi potrebbe essere un colpo di grazia. Ma non ne posso fare a meno…

Ognuno al suo punto G, giusto? Questo è il mio…la vedete? La scarpa che vi ho messo in ateprima, la vedete? La perla all’interno della parte alta del tacco?

Mamma mia!!!!

Per ora ammiro quelle paia, avanzate, più convenienti rimaste su yoox, poche del mio numero ed in più con un piccolo dubbio, viene descritta una scarpa con vestibilità ridotta… (se acquistate on line senza provarle… potrebbe essere un problema!). Dunque, non posso fallire, non posso comprarle, provarle, innamorarmi e poi scoprire di doverle restituire perché il mio piede proprio non ne vuole sapere!!!

Ma la nuova collezione è da impazzire… Almeno una volta al giorno, così come gli uomini al mattino, io alla sera, prima di andare a dormire… immergo con la fantasia i miei piedini in questo splendore…

Fingendo che il “mio” George Clooney torni a casa con un altro paio di scarpe di regalo…

Mica che quelle che indosso si rovinano!!!

La nuova collezione Primavera – Estate 2012 ve la potete gustare direttamente sul sito entrando qui: patriciarosales.com

Vi lascio in meditazione con quest’ultimo gioiello!!!