“Pronovias” nuove collezioni 2012. La Sposa Perfetta…


Questo week end sono stata invitata da una cara collega alla prima (in assoluto, sia per me che per lei!), della prova di alcuni vestiti da sposa. Avevamo “rovistato” fra vari siti internet e la collezione che ci aveva colpito di più, quella con più abiti “Sì” che “nì”, era del marchio Pronovias. Alcuni capi erano dell’anno scorso, presenti comunque nell’atelier e ancora in vendita.

Il primo vantaggio è stata la possibilità di vedere da subito, sul sito, ogni singola collezione catalogata in base alla fascia di costo.

Ci sono abiti di tutti i tipi dai più sensuali, dove la visione della carne non è lasciata all’immaginazione, un pò “Porno sposa” alla “Monaca di Monza”, con colletti abbottonati fino al collo!

Alla fine, però, ciò che ha reso decisiva la scelta è stata: la forma del proprio corpo. Qui il gusto non c’entra.

Indossato il vestito da sposa NON HA PIETA’.

Abbiamo cercato il negozio più vicino che avesse i prodotti di questa marca e ci siamo organizzate. In metà di mille, su prenotazione, ci siamo recate al negozio, non nego che l’emozione sale, anche se non tocca a te. Come vi dicevo prima, siamo arrivate con un bell’elenco di tutti gli abiti che “secondo noi” potevano starle bene, dopo attente e lunghe critiche di ogni singola parte degli abiti. Ma una volta lì, quello che pensavamo essere l’ideale si è rivelato non adatto alle sue forme! Che tristezza, di alcuni ci avevamo fantasticato molto!

La scelta comunque è caduta su un abito che appena indossato ha sentito suo, soprattutto pensando al giorno del matrimonio!

Ma la Vostra esperienza qual’è stata?

Vi siete fidate del giudizio di amici e parenti o il vestito ha deciso pe voi?

Magari avete pensato ad un noleggio invece che comprarlo?

Buona scelta!

2 pensieri su ““Pronovias” nuove collezioni 2012. La Sposa Perfetta…

I commenti sono chiusi.