Sisley: anteprima collezione primavera estate 2012


Chi ci segue assiduamente sa che non posso fare a meno di parlare di Sisley, che nel mio shopping più spensierato non può mancare. Trovo questa marca un giusto mix tra il raffinato e il pratico. Trovo sempre abbigliamento comodo ma trendy e chic. Sisley è una marca femminile. Durante i saldi sia io che Paola ci siamo aggiudicate qualche bel capo: giacca, camicie, abitini lana.. ma care mie è già ora, nonostante il freddo polare di questi giorni, di dare uno sguardo agli abitini che indosseremo tra qualche mese.
E speriamo per me di trovarne qualcuno che non sia nero. Credo sia un problema diffuso tra chi ha la pelle pallida come la mia. Sono pochi i colori che illuminano, ma dalle immagini io qualcosa io avrei già addocchiato  nell’anteprima della collezione primavera estate 2012 di Sisley. L’abitino rosso non è affatto male. E non essendo un rosso aranciato o sbiadito, credo possa fare al caso mio. Morbido e scivolato.. speriamo sfini anche un po’.
Ho visto interessanti proposte tra gli sccessori Sisley primavera 2012. Molto carine le big bag, credo di essere attirata dal rosso in questo periodo… sono curiosa di vederle dal vivo.
Niente male anche l’anteprima della collezione uomo Sisley primavera 2012, qualche assaggio qui nella gallery per voi.

Guardate anche questi articoli sull’argomento:

Collezione Sisley primavera estate 2012: anteprima
Sisley young primavera 2012
Triboo magazine: collezione Sisley primavera 2012

Un pensiero su “Sisley: anteprima collezione primavera estate 2012

I commenti sono chiusi.