Sisley collezione autunno-inverno 2012: un’occhiata in anteprima


Lo sappiamo: con la moda si gioca d’anticipo e un piccolo sguardo alle tendenze dell’autunno-inverno 2012 non può che farci bene per cominciare a capire in quali capi ci sentiremo più a nostro agio nei mesi più freddi.

Parto con la marca di abbigliamento che preferisco: Sisley. Ci trovo sempre cose carine e particolari a prezzi accessibili. E da Sisley una medium è una medium, non una xxxxs come succede con altre marche!!!

Ho sbirciato l’anteprima della collezione donna di Sisley autunno inverno 2011 2012 direttamente in negozio e posso dire che ho già addocchiato camicie e cappottini davvero interessanti.

La collezione autunno-inerno 2011-2012 Sisley ci offrirà ben 4 linee:

Highlands Folk, ispirata alla Scozia e influenzati dal folk style,

la linea Twiggy Rock che si rifà agli anni Sessanta, con uno stile rock.

City Glam: la linea più sportiva di questa stagione, quella  dal fascino cittadino. glamour.

50 Yers, linea che si ispira all’eleganza degli anni ’50.  Il punto vita, vero protagonista, è impreziosito da cuciture, drappeggi o cinture.  Fortunate quelle che di voi hanno un vitino da ape! Abiti e gonne dai tessuti fluidi, si accostano a capospalla dalla silhouette prettamente femminile.

Per l’anteprima della fotogallery

Io non vedo l’ora di andarmi a provare i nuovi arrivi a settembre e a scegliere i capi della collezione che più mi si addicono!