SMALTI ESSIE: finalmente in Italia!!!!


Oggi vi parlo di una magnifica scoperta che ho fatto: Essie. Essie è la marca di smalti creato dall’omonima creatrice, Essie Weinfarten, del 1981. E’ lo smalto più usato gli istituti di bellezza e nei saloni in 101 nazioni. Lo scelgono professionisti, celebrità e adesso.. anche noi!
Ebbene sì care: nei saloni italiani arrivano gli smalti Essie, da acquistare tra 150 varietà di colori, sì ragazze, ho detto proprio 150! E per chi ha voglia di una coccola può optare per il trattamento mani, non una semplice manicure, ma una vera è propria cura della nostra mano. Essie non è solo smalti, questo brand propone una filosofia completamente diversa: prendersi cura della mano con tantissimi prodotti mirati e individualizzati, completando poi con il meraviglioso tocco di colore che più vi piace. E niente ricostruzioni barbose che poi vanno tolte con appositi prodotti. Lo smalto Essie dura un’intera settimana senza sbeccarsi o sbiadirsi sulle punte e si leva semplicemente con l’acetone!
La qualità e la tenuta degli smalti Essie sono davvero molto alte. Si tratta di smalti professionali usati nelle Spa di migliaia di istituti.


La bottiglia è perfetta perchè permette di utilizzare il prodotto fino all’ultima goccia, il pennello studiato per stendere facilmente il prodotto. Accortezze che fanno dello smalto Essie uno smalto dalla tecnologia professionale.
E il colore è traspirante, il risultato è ultra-brillante e in più rinforza e protegge.
L’altra chicca è che sovrapponendo due nuoance di colore possiamo creare lo smalto assolutamente personalizzato per noi. Pensate a quanta scelta abbiamo!
Che dire ancora: ci sono 4 collezioni stagionali che man mano vi proporrò: fall, winter, spring e summer più 3 collezioni esclusive! Nell’immagine alcuni dei colori della collezione summer 2012.

Nel prossimo articolo vi parlerò dei diversi trattamenti per tutti i tipi di unghie. Io ho già prenotato il mio nel mio salone  di fiducia!!! Non vedo l’ora e vi saprò dare ancora più dettagli!
Che dire ancora? Il prezzo dello smalto? Abbordabilissimo!!! Andate al sito ufficiale e guardate tutti i colori e collezioni!

Dovete provarlo, io posso solo commentarlo, sta a voi scegliere e postarmi i vostri commenti! Li aspetto con ansia!