STRESS POST FERIE


Sì, quest’anno purtroppo ha colpito anche me. Questa disgustosa sensazione di essere nel posto sbagliato…al momento sbagliato! Ovvero:nella propria casa…ad agosto!
Quanto si stava bene nell’albergo, all inclusive … colazione, pranzo e cena, senza far partire nessuna lavatrice, senza lavatrice, stendino e quant’altro.

Lo stress post ferie ha delle precise cause ma ci sono dei piccoli aiuti per sopravvivere, li trovate in questo sito e se non siete soddisfatti o questi consigli non sono per voi proprio applicabili, provate con queste sei regole più semplici, in questo sito.

Non ho seguito attentamente questi consigli, a parte qualche gita in bicletta e l’alzarmi prima al mattino, per elaborare che stavo andando a lavoro e non in spiaggia. Il rientro a distanza di una settimana è ancora molto amaro.

Se avete qualche ricetta segreta per non soffrire troppo dal rientro dalle ferie… Scrivetelo qui, aiutateci…Perché l’unico mio pensiero al momento è…”voglio tornare in vacanza!”

2 pensieri su “STRESS POST FERIE

  1. L’unica ricetta che funziona con me per non soffrire lo stress da rientro è avere già in programma un altro viaggio per un’altra destinazione tra qualche mese!

I commenti sono chiusi.