Stroili oro: novità gioielli tattoo in oro 24 kt e argento 999


Cosa crea benessere più di un gioiello? Ok sì tante cose! Ma non fa mai male.

La madrina del nuovo spot di Stroili Oro è la bellissima Ilari Blasi.

La collezione di Stroili Oro è a tutto tondo, dall’oro e perle, all’argento, acciaio e pietre colorate e molto altro ancora.

Per chi possiede un conto in banca fiorente non c’è dubbio: oro e diamanti come se piovesse! Dai classici e intramontabili ai modelli più moderni e particolari per chi vuole essere raffinato ma non scontato. Belli davvero!

Chi invece ha il portafoglio un po’ più deserto può optare per i modelli in argento. In questa collezione potrete trovare bracciali e collane anche intorno ai 30 euro.

Ma quest’anno c’è una novità tutta da scoprire: i gioielli tatoo in oro 24kt e argento 999. Si tratta di tatoo floreali o idiomi giapponesi , piante, animali, che possimao “indossare” in una serata speciale. Io li ho visti addosso ad una commessa e sono davvero molto carini. Preferisco la versione in argento, che si può acquistare al prezzo di 6,90 euro in su, in diverse varianti. Non male anche quella in oro. Dipende dai gusti personali. Per i più articolati si può spendere anche sopra ai 50 euro.. ma secondo me ne vale la pena! Ne parlano anche qui.

Non sono bellissimi?!

Per vedere tutte le collezioni eccovi il link.

 

4 pensieri su “Stroili oro: novità gioielli tattoo in oro 24 kt e argento 999

  1. devo fare il regalo per i miei testimoni di nozze sono tutti sui venti anni e pensaco a qualcosa di personale….ma non posso spendere più di 60 euro per ogni uno. una donna e tre maschi 🙂 consiglio?

  2. Gli uomini mettono bracciali o collane? Ci sono dei ciondoli da uomo carini che non arrivano a 60 euro.

    Per le donne c’è l’imbarazzo della scelta da Stroili!

    dai un’occhiata anche agli altri articoli che abbiamo sui gioielli. Nel motore di ricerca interno al blog cerca “bracciali, Morellato, ciondoli etc. e sbircia per il blog!

I commenti sono chiusi.