TRIUMPH SHAPE SENSATION primavera estate 2012: video pubblicità e commenti


Ragazze, Paola e io vediamo la pubblicita “Shape sensation Triumph” e il nostro primo commento è: “E quelle cos’hanno da contenere?! Metteteci donne con i rotolini veri e poi vediamo se funziona!“.
Indubbio però che la pubblicità ha fatto breccia, e un pensierino io me lo sono portato a casa: non posso esimermi dall’informarmi su questi nuovi prodotti Shape Sensation Triumph.
Allora via alle ricerche per noi, per voi.

Perdere una taglia con Triumph Sensation

Questi gli esiti delle ricerche, così si racconta la linea Triumph sensation sul web: “L’intimo modellante Triumph 2012 Shape Sensation, con i suoi nuovi modelli ricercati e femminili, non solo regala una forma perfetta ed un comfort eccezionale, ma garantisce un effetto rinfrescante ed un incredibile effetto anti-cellulite. L’intimo modellante Triumph 2012 Shape Sensation promette di far perdere una taglia e regalare un girovita visibilmente più sottile.

http://www.youtube.com/watch?v=g623ykDFzhw&feature=player_detailpage

I modelli Triumph ci aiuteranno davvero a nascondere le rotondità senza morire di caldo, ci faranno respirare, o ingerire un bicchiere d’acqua ci farà esplodere come un palloncino bucato? E ancora: la linea shape sensation ci farà sembrare un insaccato o chissà, fa davvero il miracolo che aspettiamo?!

Vediamo come:

L’intimo modellante Triumph 2012 Shape Sensation, garantirebbe, grazie alla tecnologia applicata al tessuto, una taglia in meno. la cosa interessante è che ci farebbe sentire fresche anche durante le giornate più calde. Le fibre e la particolare lavorazione, utilizzate per i modelli ‘Cool Sensation’ e ‘ Diamond Sensation’ rendono i tessuti capaci di portare l’umidità dalla pelle verso l’esterno per un’evaporazione più veloce, lasciandoti fresca ed asciutta.
Ora veniamo all’effetto anticellulite: con un utilizzo regolare dell’intimo ‘Sleek Sensation’ Triumph garantisce che sia possibile perdere fino a 2 centimetri! Nelle microcapsule del tessuto sono contenuti vari ingredienti, compresa la caffeina. E’ l’azione sinergica di molti agenti brucia-grassi che assicura un effetto snellente dei capi se indossati per 28 giorni, per 8 ore al giorno! E l’effetto snellente dura anche dopo ben 100 lavaggi!


I modelli
, a vederli.. sulle modelle, sono davvero molto interessanti nei colori e nelle forme. Per sbirciare e vi linko il sito ufficiale triumph dove potrete sfogliare il catalogo shape sensation.
Allora, non c’è dubbio, viene voglia di provarli, no?!
Ma credo valga la pena di dare un’occhiata anche alla collezione primavera 2012 Triumph, andate direttamente alla pagina collezioni Triump 2012: Triumph, Miss Triumph, Triaction by Triumph, Mamabel by Triumph.

E per un intimo più audace sbirciate, sempre sul sito ufficiale Triumph la collezione Triumph Essence.
Aspetto commenti a chi ha già acquistato!!! A presto!

Un pensiero su “TRIUMPH SHAPE SENSATION primavera estate 2012: video pubblicità e commenti

I commenti sono chiusi.