Tutto per San Valentino: idee regalo, pacchetti viaggio, ricette e ristoranti


Tra poco sarà San Valentino, la festa degli innamorati. Diciamo che sono una di quelle persone che non crede che sia necessario festeggiare questo giorno, ma che anzi, se possibile meglio farlo prima o dopo, e senza dimenticarsi, il resto dell’anno, che non è sufficiente condividere un divano e un film, un paio di volte a settimana, per far sentire l’altro importante. Nonostante tutto mi rendo conto di quanto per molti questa festa significhi almeno una possibilità. Scegliete voi insomma: il 14 febbraio o una data a voi più cara, rendete speciale una serata per il vostro/a partner. Eccomi allora con una serie di link che potrete cliccare per far felice il vostro lui o la vostra lei. Intanto ricordate da dove arriva la festa degli innamorati: la storia di San Valentino.
Per le vostre idee regalo di San Velentino andate invece a questi link:

Idee regalo Blog  Sarò forse un po’ scontata ma una delle idee che mi attira di più è quella di un paio di giorni in un paradiso del benessere. Relax, cene, idromassaggio, sauna.. voi che ne dite?
Sull’onda di questo desiderio vi do qualche suggerimento: Tenere sott’occhio Groupon, Groupalia, Kbg, Dreambox.travel, che sicuramente hanno pacchetti di ogni genere, dalle cene alle degustazioni, dalle SPA agli week end e lo sport. Adatti per tutti e sicuramente economicamente vantaggiosi. Andate a sbirciare anche questi link:

Pacchetti Hotel San Valentino
San Vantino2012  in Toscana
Offerte viaggio san Valentino
Lux Gallery, wend San Valentino

Adesso qualche idea per chi preferisce una romantica cena a casa. Sarebbe meraviglioso che il vostro lui preparasse tutto per voi: cena, atmosfera… regali.. o voi per lui… ma solo se non lo fate mai durante l’anno!!!! Vi do qualche suggerisco per un Menù afrodisiaco:
Io mi affido sempre a giallozafferano a ci sono anche altri spunti. Per voi qualche link:

Risotto degli innamorati
Tagliatelle ai petali di rosa
Cuori di sfoglia
biscotti di san valentino

Menù completo san Valentino

E poi un altro fantastico blog di cucina che mi ha già dato molte soddisfazioni: Labna, dove potrete trovare molte ricette ebraiche.

Ma per chi proprio non vuole spadellare è meglio optare per una cena fuori: Ristorante per cena di San Vaentino

Qui di seguito invece le iniziative Di San Valentino delle principali città italiane:
San Valentino a Milano

Qualsiasi cosa voi facciate l’intimo giusto non deve mancare. Le collezioni primavera 2012 sono ancora scarne ma sono certa che oltre a Yamamay, che ha già una prima linea san Valentino, anche Intimissimi, La perla, Jolidon, e tutte le altre marche di intimo avranno quello che fa al caso vostro.  Mi raccomando siate sexi ma con un tocco di romanticismo. E per chi non festeggia il 14 febbraio tenga presente questi suggerimenti per altri momenti!

E naturalmente in questa festa non può mancare il ciocccolato! Volete la ricetta per i cioccolatini? Non vi crucciate se la cucina non è il vostro forte, la Lindt ne fa di buonissimi! Vedi articolo idee regalo Lindt San Valentino 2012.
Buon San Valentino
a tutte le coppie, niente paura per chi è single, una fantastica cena con le amiche andrà benissimo per divertirsi.. e chissà che.. !!!!!!

3 pensieri su “Tutto per San Valentino: idee regalo, pacchetti viaggio, ricette e ristoranti

I commenti sono chiusi.