Ugly betty … Ma non troppo!


Perché adoro Ugly Betty?… Perché ho lo stesso giro coscia! Ovviamente! La versione americana, (potete acquistare entrambe le stagioni qui) mi piace da morire, la guardo centinaia di volte e quando mi ammalo, non so più se è una scusa del mio metabolismo farsi venire la febbre, per poter stare a casa da lavoro e guardarmi la mia serie preferita, riguardo tutto! Dalla prima puntata, tra prosciutto cotto, purè e pastiglie….

Mi piace come si concia lei, mi piacciono quelle sue ciglia folte, spettinate! Ci vuole stile per andare in giro con quelle ciglia… figuriamoci apparire in televisione… E poi lei mangia, il padre addirittura cucina fritti! Ma dove l’avete visto di recente!

Ugly Betty è per me una sorta di rivincita pacifica rispetto ad un adolescenza da dimenticare… con fiocchi, apparecchio, fuseaux rosa con staffa… e non fatemi andare oltre… sarebbe troppo!

Sto attendendo con ansia l’uscita in italiano della terza e quarta serie e sbircio su tutti i siti possibili anticipazioni e commenti…

Fan di Ugly Betty…. Non dimenticatevi che nella vita reale però le sopracciglie non si portano come lei… assolutamente!