Yamamay collezione primavera 2012: anteprima serie San Valentino


Vedo che l’interesse per le due marche antagoniste Yamamay e Intimissimi è sempre al top. Devo dire la verità: la collezione passata autunno inverno di Yamamay non mi ha fatto impazzire, sia per i modelli che per i materiali. Molto carine le vestaglie che da Intimissimi effettivamente mancano, ma per il resto ho trovato nettamemente migliore la collezione Intimissimi.
Non per questo eviterò di commentare per voi la nuova collezione primavera estate 2012 Yamamay. Sperando possa nuovamente sorprendermi.
Per ora ho per voi dal blog Yamamay solo un anteprima della collezione primavera 2012 e in particolare la serie San Valentino. E direi che dobbiamo iniziare a pensare a cosa indosseremo!!! Quindi date un occhio… lo so: un po’ scarno come anteprima ma a breve avrete qualcosa di più concreto.. appena Yamamy si decide a mettere on-line la collezione primavera estate. Intanto sbirciate nei negozi: qualcosa è già uscito. Meno raffinato di Intimissimi ma mi sembra di poter dire che promette meglio della scorsa collezione. Voi avete già visto qualcosa? Aspetto notizie!